MODALITÀ DI CONSEGNA
Accettiamo ordini in consegna su tutto il territorio italiano.
Per ogni ordine effettuato sul nostro sito www.3effe.com, emettiamo fattura del materiale spedito. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di spedizione e consegna sono sempre a carico del cliente finale destinatario e sono evidenziate esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine. Il pagamento della merce da parte del cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
Introduzione e premessa
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito solo “Condizioni Generali”) disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da 3effe srl, con sede legale in Italia, Strada Campazzi di Mezzo 23, 37011 Bardolino (Verona) attraverso il portale www.3effe.com. Tutti i contratti di acquisto di prodotti conclusi, tramite il sito www.3effe.com e secondo le procedure qui indicate, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il contratto stipulato tra 3effe srl e il cliente (attraverso il portale www.3effe.com) deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di 3effe srl, che si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Se il cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
Viene escluso ogni diritto del cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.
Condizioni
Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da 3effe srl senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito Internet www.3effe.com.